Camera Calendula

Immerso in un grandioso uliveto della campagna salentina, a pochi chilometri dal mare e dalla città, sorge la Masseria Santo Blasio nel Salento. Un'oasi di pace nell'incantesimo di pietra, erbe e sole della nostra terra.

Accesso Ospiti 

Gli ospiti possono accedere all'intera proprietà: dall'uso della cucina abitabile, alla luminosa sala da pranzo col suo antico camino, all'ampio salotto, al living room esterno. Non manca un grande forno a legna, un pilone per rinfrescarsi nei giorni più caldi e un confortevole divano di pietro all'ombra di un grande ulivo. 

Interazione con gli Ospiti

Gli ospiti saranno accolti dai proprietari e avranno la possibilità di richiedere tutta una serie di servizi accessori: cene particolari, massaggi, prenotazione per tour ed eventi...

Durante il soggiorno avranno un referente per qualunque esigenza.

Il Quartiere

Tutto intorno alla masseria distese di uliveti portano fino al mare (Località Torre Rinalda). A poche centinaia di metri si trova la Masseria Melcarne con la sua particolare struttura architettonica e la raffinata cucina tipica. Da vedere assolutamente è l'Abbazia di Santa Maria in Cerrate, restaurato dal FAI e sede del museo della civiltà contadina. Per una passeggiata nella natura il Parco del Rauccio si trova a pochi minuti in bicicletta.

TARIFFE

€140 per notte con prima colazione


€140 per night breakfast included

Fotogallery

1234